Fabbro Milano Contatti 5/5 (4)

Per mettervi in contatto con Fabbro Milano avete due opzioni: la prima è quella di digitare il numero telefonico in sovra impressione. Se dovete richiedere il nostro servizio di pronto intervento, per apertura porte e porte blindate, dovuto alla dimenticanza delle chiavi all’interno o al loro smarrimento, o ad una serratura che fa le bizze (la chiave che si è incastrata nella toppa, la chiave che si è spezzata nel nottolino, la chiave che gira a vuoto) o a seguito di un tentativo di effrazione da parte dei ladri, o per lo sblocco della serranda del vostro negozio, potete contattarci in qualsiasi momento.

Il nostro servizio di pronto intervento è attivo in tutte le zone di Milano e provincia h24 e 365 giorni all’anno (inclusi domenica, notturno e festivi, come Natale, Santo Stefano, Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Ognissanti). Questi imprevisti, d’altronde, possono verificarsi nei momenti più impensabili, non avendo orari. Fabbro Milano interverrà entro un’ora dalla vostra chiamata, ripristinando la situazione alla normalità e facendovi rientrare in casa nei tempi più rapidi possibili.

La seconda opzione consiste nel compilare i campi del modulo sottostante, dopo averci contattato telefonicamente. Questa scelta è utile per quei servizi di innalzamento degli standard di sicurezza, soprattutto se volete darci linee guida per la scelta di porte blindate in base al design della vostra abitazione o del vostro ufficio.

fabbro milano email email: info@fabbro24hmilano.com

fabbro milano telefono telefono: 0280887227

cellulare fabbro milano cellulare: 3920030923


Vota con 5 stelle