Furti in casa a Milano, scegli la serratura che ti fa stare sicuro in casa 5/5 (3)

I furti in casa a Milano sono in costante aumento, specie nel corso della stagione estiva. Quando la famiglia è in vacanza e non c’è nessuno in casa, i ladri ne approfittano per intrufolarsi nelle abitazioni e saccheggiare tutto ciò che trovano incustodito. Come difendersi dai furti in casa a Milano? Scegli la serratura che ti fa stare sicuro in casa. Molti sottovalutano il problema della sicurezza. In una città grande come Milano, molte chiusure delle porte d’ingresso sono ancora a doppia mappa.

Attenti ai furti in casa contatta Fabbro Milano per la sicurezza della tua casa

Alcuni modelli risalgono addirittura agli anni ’70. Ma in circa 50 anni, la tecnologia dei topi d’appartamento si è evoluta. Oltre agli attacchi a forza bruta, effettuati in linea di massima col trapano, i malintenzionati utilizzano la chiave bulgara. Cos’è? Nota anche come “grimaldello bulgaro”, parliamo di un attrezzo sofisticato, disponibile sul mercato a poche migliaia di euro, che è in grado di aprire le serrature a doppia mappa, senza lasciare segni di scasso. Si dice che sia stato inventato dai servizi segreti bulgari per aggirare le porte blindate, ricostruendo il profilo della serratura della chiave a doppia mappa, anche senza avere quella originale. Risultato? Una volta che i ladri la usano, per intrufolarsi negli appartamenti non devono smontare nulla. Lo sventurato proprietario di casa può vedersi portar via gioielli, pellicce, denaro contante, tv, computer (i veri obiettivi dei malintenzionati) anche con la serratura rinchiusa.

fabbro milano serrature
furti in casa a milano contatta fabbro milano

Dato che i furti in casa a Milano sono cresciuti a dismisura, per assicurare la serenità a te ai tuoi cari, devi tenere presente che la sicurezza è importante. Una porta blindata con la serratura a cilindro europeo, munita di defender antischock, indispensabili per proteggersi dagli attacchi basati sul trapano, non costa poi tanto. Proprio come l’antico signore feudale durante il Medio Evo faceva di tutto per proteggere il suo castello, così anche tu devi fare tutto il possibile per difendere le quattro mura domestiche.

sostituisci la tua vecchia serratura contatta fabbro Milano

La resistenza delle nostre porte blindate è certificata e garantita. Affidandoti a Fabbro Milano, infatti, potrai dormire sonni tranquilli. Realizziamo porte blindate di alta qualità con la serratura perfetti. Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, offriamo un servizio personalizzato in fase di rivestimento e di decorazioni a mano. Il merito è tutto della nostra falegnameria interna. Per quanto riguarda la serratura che ti fa stare sicuro in casa, noi di Fabbro Milano precisiamo che oggigiorno i ladri si introducono negli appartamenti violando anche più serratura, talvolta anche spezzandole. Tutte le serrature di casa, incluse quelle del portone d’ingresso del condominio e quella del cancello, devono essere di qualità eccellente e non facilmente duplicabili dalle ferramenta. Solo i serraturieri esperti, muniti di tesserino, sono legittimati a duplicare le chiavi. Quale serratura scegliere? Domanda complessa. Risolviamo il quesito con la risposta “dipende”.

Ci sono tanti modelli eccellenti.

Quella più convincente è per noi la serratura a cilindro europeo di sicurezza, dotata di tecnologia anti-bumping: cos’è? Semplicemente la versione più evoluta del cilindro di sicurezza, dove il proprietario di casa può contare su chiavi prodotte con fresature millimetriche. Qual è il vantaggio? Il metodo di key bumping, basato sulla chiave ad urto appositamente sagomata, fallisce. In poche parole, quando i ladri provano ad inserire nella serratura la chiave limata, usandola a mo’ di tensore, la forza dell’urto non va ad alzare i pistoni superiori e la serratura non scatta.

per la sicurezza della tua casa e il cambio delle serrature contatta fabbro milano

Per ordini o per preventivi, contattate Fabbro Milano al numero in sovra impressione. Prezzi ultracompetitivi e tariffe trasparenti.

Vota con 5 stelle