Porta bloccata? Come risolvere questo problema No ratings yet.

La nostra azienda nata 20 anni fa è un insieme di fabbri specializzati nel settore serrature e porte, porte bloccate, serrature di sicurezza, casseforti bloccate.

Specializzati in questi settori siamo i migliori, la nostra ventennale esperienza vi porterà sicuramente dei consigli speciali.

Come aprire una porta bloccata?, è la domanda che molte persone si fanno, può capitare che al nostro rientro in casa la porta non si apra e che quindi ci sia bisogno di un fabbro specializzato nell’apertura di porte bloccate.

Questa è una situazione che accomuna diverse realtà, non devi essere per forza proprietario di una casa, puoi essere il proprietario di un appartamento, che ha la serratura con la chiave rotta al suo interno.

LUGLIO 30, 2018 LAVORI IN CASA
Porta bloccata: come risolvere questo problema?
Questa è una delle domande tipiche di chi fa piccoli lavori in casa o di chi si trova a operare su una proprietà che ha qualche problema: come aprire una porta bloccata? Questa è una situazione che accomuna diverse realtà, non devi essere per forza proprietario di una casa abbandonata per ritrovarti a risolvere il problema.

come aprire una porta bloccata
Porte vecchie che hanno una serratura rovinata, arrugginita. Altre situazioni, invece, si riferiscono a meccanismi che non funzionano più o serrature che è impossibile aprire ed aggiustare perché le chiavi si sono rovinate. Ma la sintesi è sempre la stessa: la porta non si apre, cosa facciamo?

Tentare di aprire la porta da soli con il classico fai da te è senza dubbio la peggiore delle soluzioni. In primo luogo perché non è semplice e può essere pericoloso. Come aprire una porta bloccata? Vediamo come sbloccare serrature bloccate.

La prima cosa che puoi fare per aprire una porta che non vuole aprirsi:
Spray lubrificante nei vari meccanismi.
Forzare la porta con i movimenti
Aprire una porta con chiave spezzata

Vota con 5 stelle