Serranda bloccata a Milano? Fabbro Milano consiglia… 5/5 (7)

Serranda bloccata a Milano? Fabbro Milano consiglia di rivolgervi a noi, veri professionisti in materia di riparazione tapparelle, per farvi sistemare la serranda. D’altronde, il blocco della serranda può creare problemi all’attività lavorativa: se non si abbassa, infatti, chiudere il negozio diventa un miraggio. Idem se non si alza o se non si avvolge.

SI è BLOCCATA LA SERRANDA DEL NEGOZIO O DEL GARAGE A MILANO?

Prima di segnalare i nostri consigli a tema, vediamo quali sono le cause del blocco dell’avvolgibile: la più comune riguarda il nastro che, con il passare del tempo, va incontro all’usura. Per i primi tempi, non scorre bene. In questo caso, già è opportuno contattare un fabbro per la sostituzione del nastro. Se il problema viene rimandato, il nastro può spezzarsi del tutto e la serranda non funziona più.

serrande riparazioni milano
riparazione serrande milano

Un’altra causa della serranda bloccata risiede nella rottura delle stecche: in questo caso, occorre procedere alla sostituzione, al fine di permettere l’avvolgimento della tapparella. Contattando Fabbro Milano al numero in sovra impressione, risolveremo il problema in tempi rapidi. Una volta sul posto, un fabbro del nostro team valuterà lo stato del nastro. Se e rotto o rovinato, provvediamo alla sostituzione. Una volta abbassato l’avvolgibile, apriamo il cassettone, rimuoviamo poi i nodi e le viti che collegano il nastro al rullo.

AVETE BISOGNO DI EFFETTUARE LA RIPARAZIONE DELLA SERRANDA O DELLA SARACINESCA A MILANO?

A questo punto, provvediamo all’inserimento del nuovo nastro fino al cassettone, iniziando dal fissaggio inferiore alla parete. Infine, ancoriamo il nastro al rullo.

Se vi imbattete nel problema della serranda bloccata a Milano, per via del nastro usurato o rotto, risolveremo il problema al volo.

Lo stesso dicasi per le stecche rotte. Provvediamo alla loro sostituzione, partendo dall’avvolgimento della tapparella nel cassettone, nell’apertura di quest’ultimo e nello sfilamento dell’avvolgibile dalle guide verticali. Dopodiché procediamo con la rimozione delle stecche e con la loro sostituzione.

Infine, non va trascurato il problema dell’usura dei pomelli situati nella parte finale della tapparella. Se avete a che fare con il problema della serranda bloccata a Milano per questo motivo, Fabbro Milano consiglia di provvedere alla loro sostituzione. Tutto parte dal fatto che la serranda si incastra e non scende. Risolveremo il problema, posizionando la tapparella, al fine di coprire lo spazio luce per metà, in modo da lavorare più agevolmente.

SEGUI I CONSIGLI DI FABBRO MILANO PER LA RIPARAZIONE FAI DA TE DELLE SERRANDE.

Tenete conto che i due pomelli di gomma, applicati sulla faccia esterna della serranda, si rovinano velocemente, in quanto esposti all’ambiente esterno. Contattandoci e controllato il problema, per prima cosa rimuoviamo le viti che collegano i pomelli alla serranda. Poi montiamo i nuovi pomelli e chiudiamo il cassettone, lasciando scivolare gradatamente la tavola nella scanalatura della parte inferiore del cassettone.

Nella circostanza in cui foste interessati a sostituire la serranda che, con il passare del tempo, è sempre più malandata, vi invitiamo a contattare Fabbro Milano al numero in sovra impressione. Ad aiutarvi nella scelta del modello per il vostro negozio o per la vostra abitazione, ci pensiamo noi!

Vota con 5 stelle